Ambulanza privata Milano: come individuare la migliore

Ambulanza privata Milano: come individuare la migliore

Se avete la necessità di utilizzare un’ambulanza privata e volete individuare il partner migliore o più conforme alle vostre richieste, lo scopo di questo articolo,” Ambulanza privata Milano: come individuare la migliore ” è di fornirvi gli strumenti necessari per raggiungere lo scopo.

Il servizio ambulanza privata Milano viene ricercato frequentemente da amministratori di ospedali, organizzatori d’eventi e privati cittadini.

Esistono esigenze differenti per ognuna di queste categorie e solo in pochi casi una sola organizzazione riesce a fare fronte, da sola, alle diverse richieste. Ad esempio per un ospedale si possono verificare le seguenti richieste:Ambulanza privata Milano: come individuare la migliore

  • Trasferimenti:
    • da ospedale a ospedale,
    • dimissioni, ricoveri,
    • visite specialistiche
  • Trasporto di diversamente abili (con mezzi speciali),
  • Trasporto di materiali biologici,
  • Trasorto di sangue ed emoderivati,
  • Trasporto di farmaci,
  • Trasporto neonatale con culla riscaldata,
  • Trasporto obesi,
  • Trasporto salme.

Questo elenco, non esaustivo, può già dare la percezione dei servizi necessari per l’attività quotidiana di un ospedale. Possono naturalmente verificarsi situazioni d’emergenza in seguito ad eventi straordinari che richiedono capacità di mobilitazione e pronto intervento immediati. Fin qui abbiamo preso ad esempio una sola categoria che peraltro sia per volumi che per richieste tecniche è sicuramente impegnativa.

Ambulanza privata Milano: come individuare la migliore

Per selezionare una buona organizzazione del servizio ambulanza privata Milano bisogna valutare un’organizzazione in grado di rispondere in modo puntuale alle esigenze della clientela sia essa un ente pubblico che privato. Un buon servizio deve essere valutato per due parametri fondamentali ovvero la disponibilità di mezzi e la tempestività nel rendersi disponibili ad intervenire.

L’azienda First Aid One Italia è una delle poche aziende in Italia in grado di gestire in modo puntuale i flussi di aziende ospedaliere, grandi eventi sportivi, mediatici e dei singoli privati.Ambulanza privata Milano: come individuare la migliore

First Aid One Italia ha certificato il proprio SISTEMA DI QUALITÀ’, ai sensi della normativa comunitaria, conformemente ai requisiti UNI EN ISO 9001:2008 la prestigiosa certificazione, sinonimo di efficienza, organizzazione. L’Azienda dispone di attrezzature di ultima generazione e di personale professionale regolarmente assunto (non volontari). L’esperienza e l’organizzazione di First Aid One Italia le consente di essere operativa con tempi rapidi, al massimo in 30 minuti per i privati e al massimo in 2 ore per le strutture sanitarie per qualsiasi tipo di necessità.

Per capire le possibilità di copertura del servizio basti pensare che, solo su Milano, dispone di 40 unità di rianimazione mobile. Qualunque tipo di mezzo è disponibile dalle moto mediche alle ambulanze attrezzate con un centro di rianimazione, aeroambulanze, eliambulanze fino ad arrivare a un tir di 12 mt attrezzato come ambulatorio medico che tratta contemporaneamente codici bianchi, verdi, gialli e rossi. Se cercavate un’azienda leader nel settore ambulanza privata Milano, chiamateci, abbiamo la soluzione giusta per voi!

 

Ambulanza privata Milano: come individuare la migliore….

Scegliendo noi!